blog

Ed eccolo qui! (finalmente)

In questi mesi ci abbiamo messo: impegno (a profusione); pazienza (un po’); le nostre capacità (per quelle che sono); passione (soprattutto); amore; riflessione; incontri; anarchia; telefonate; messaggi; messaggi su whatsapp; messaggi su messanger; delusioni (capita); birre medie; bevande analcoliche;  lavoro; scazzi; md (momenti difficili); “hai visto che l’Espresso ha pubblicato una boiata che la nostra era cento volte meglio ma a noi hanno detto che i confini e i migranti non interessavano più a nessuno?”; “ma a ‘sto punto, oh, ma che ce frega dell’Espresso?”; la macchina Scènic (la Poderosa); la macchina digitale (le Nikon); lo zaino; “ti dispiace se lo zaino lo lascio a te?”; gli obiettivi; gli obiettivi (quegli altri); gli hotel; i b&b; la polizia; la mostra; la mostraaaa; “ma in Europa che dicono?”; “e che dicono?”; “ma il lavoro glielo facciamo vedere?”; le persone (soprattutto) (tante); gli abbracci.
Molte di queste cose, ecco, ora sono qui, nel libro-catalogo di “Europe around the Borders“. Lo pubblica Franco Cosimo Panini. Sarà disponibile in tutte le librerie a partire da ottobre e costa 18 euro.
Ma intanto ce lo portiamo in giro nell’esordio della mostra, a Carrara il prossimo 8 settembre (Carrara è un bellissimo posto, poi vicino c’è anche il mare che chiama la “settebrata”: venite!).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *