Uncategorized

#eatb a Carrara: cosa sappiamo finora

14205930_1087388368011597_6067436827003807477_o1. La mostra EATB (“Europe Around The Borders“) è stata ospitata al Festival ConVIVERE di Carrara, all’Accademia di Belle Arti e al Centro Arti Plastiche.
2. Il Festival ConVIVERE è davvero interessante e i ragazzi che lavorano come volontari per la sua riuscita sono straordinari (come tutti i volontari, in genere).
3. La mostra rimane aperta fino ad oggi, domenica 11 settembre.
4. Venerdì 9 settembre, alle ore 19, gli autori – Ivano Di Maria e Marco Truzzi – hanno partecipato all’evento legato alla mostra.
5. C’erano tante altre persone, il che non era affatto scontato, considerato che, come avviene per tutti i festival, l’appuntamento era in contemporanea con diversi altri eventi sparsi per la città.
6. Carrara è molto bella. Poi a settembre, di sera, è una “favola” (sicuramente anche in altre stagioni e di giorno, ma noi ci siamo stati lì).
7. Proprio mentre i due autori di EATB erano in viaggio verso Carrara, è arrivata conferma di un “grande evento” di cui EATB sarà partecipe, a Trieste, sul finire di ottobre e di cui si daranno aggiornamenti qui (e anche altrove).

(P.S. 8). Tutto bello, eh, e grande felicità: fonti governative, tuttavia, ricordano che poi si dovrà anche vendere il catalogo (fine ottobre, in libreria, 18 euro, Franco Cosimo Panini), per cui gli autori sostengono che stresseranno tutti i loro conoscenti. Personalmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *